Innata Festival: potere personale, azioni collettive

UncategorizedCommenti disabilitati su Innata Festival: potere personale, azioni collettive

Il Centro Il Melograno è felice di sostenere come partner Innata Festival, il primo mountain festival nato dall’incontro tra l’Approccio Centrato sulla Persona e il patrimonio naturale delle montagne lecchesi.

Dal 25 al 27 settembre 2026, ai Piani dei Resinelli (LC) presso la Baita Segantini, Innata propone tre giornate residenziali con attività outdoor, gruppi d’incontro e musica live dedicate alla crescita personale, alla costruzione di relazioni autentiche e alla scoperta delle proprie risorse.

La montagna diventa uno spazio di incontro e di apprendimento: un luogo dove fermarsi, ascoltarsi, confrontarsi e sperimentare nuovi modi di stare in relazione con sé stessi e con gli altri.

Il festival si sviluppa in quattro aree dedicate:

25 e 26 settembre: Business
Una giornata dedicata ai team e alle organizzazioni, con attività di team building, comunicazione efficace, leadership e gestione delle dinamiche relazionali.

25 e 26 settembre: Non Profit
Un’esperienza dedicata alle associazioni e alle comunità, per rafforzare collaborazione, senso di appartenenza e valori condivisi.

26 e 27 settembre: Adulti
Un percorso di esplorazione personale attraverso attività esperienziali, confronto e momenti di consapevolezza.

26 e 27 settembre: Giovani (18-25 anni)
Uno spazio pensato per ragazze e ragazzi, per sviluppare autonomia, consapevolezza e capacità relazionali attraverso esperienze in natura.

Venerdì 25 e sabato 26 settembre, dalle ore 19.00, Innata apre le porte al pubblico con concerti serali gratuiti, aperitivi e momenti di incontro aperti a tutti.

Le iscrizioni sono aperte fino al 1 settembre. Iscriviti qui:
https://innatafestival.it/iscriviti/

Scopri qui il programma completo:
https://innatafestival.it/innata-festival/

Sostieni Innata con una donazione libera:
https://innatafestival.it/donazioni/

Il Centro Il Melograno sostiene Innata e ne condivide i valori: la cura della persona, la qualità delle relazioni, la crescita personale e la creazione di spazi autentici di incontro attraverso la natura. Partecipa e sostieni anche tu Innata!

 

© 2018 Centro Il Melograno A.P.S. - Psicologia e Servizi alla Persona - C.F. 94060860155