GENITORI OGGI: UNA PARTITA DA VINCERE INSIEME

 

in partenza due cicli di incontri dedicati alle coppie in attesa e ai neogenitori all’interno di WIN WIN, un progetto ideato da Sloworking in collaborazione con il Comune di Vimercate, l’Istituto di Istruzione Superiore “Ezio Vanoni”, il nostro Centro Il Melograno, l’Associazione GammaDonna, il Centro Antiviolenza Telefono Donna, la Cgil Brianza e finanziato da Regione Lombardia nell’ambito del bando “Progettare la parità in Lombardia 2019”.

L’obiettivo del progetto è quello di affrontare in modo nuovo i temi della parità e del benessere femminile e contribuire a sradicare gli stereotipi di genere, in particolare quello sulla presunta incompatibilità tra il ruolo di (buona) lavoratrice e quello di (buona) madre.

In relazione a ciò, portiamo il nostro contributo come centro che si occupa di sostegno alla nascita  e genitorialità fin “dalla pancia” , attraverso due cicli di incontri dedicati alle coppie in attesa e ai neogenitori. Si partirà intanto con il primo ciclo di incontri rivolto ai futuri genitori, con l’obiettivo di favorire la riflessione sulle paure, attese, emozioni e pregiudizi connessi ai ruoli di padre e madre , e lo sviluppo di una cultura della condivisione nelle responsabilità di cura.

Gli incontri sono gratuiti!

Le date verranno stabilite e concordate con le coppie interessate e partiranno al momento del raggiungimento del numero minimo di partecipanti

Vi aspettiamo

scrivere a nascita@centroilmelograno.it

cell.3494062460

banner Contattaci su WhatsApp

    VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? SCRIVICI!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

     

     

     

     

     

     

    Post comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    © 2018 Centro Il Melograno A.P.S. - Psicologia e Servizi alla Persona - C.F. 94060860155