Bono Academy, la scuola di Arti marziali per tutta la famiglia

La Bono Academy di Sesto San Giovanni è una scuola specializzata in Arti marziali, difesa personale, sport da Combattimento per principianti. Fondata nel 1997 è diventata presto la “mecca” della difesa personale e del Jeet-Kune-do (sistema di combattimento ideato da Bruce Lee). Dal 2005 è diventata anche sede nazionale di “Difesa Donna, il metodo di antiaggressione femminile n.1 nel nostro Paese, studiato appositamente per le donne e concepito per essere imparato subito, indipendentemente dall’età e dalle condizioni fisiche.

L’autodifesa per le donne sono un nostro vanto ma abbiamo corsi per tutti. I corsi bambini sono suddivisi in 3 fasce d’età con un programma moderno: 3-5 anni, 6-8 anni, 9-12 anni. I ragazzi e adolescenti migliorano la sicurezza in se stessi nei nostri corsi Young Boxe, MMA, Jeet-kune-do, Brazilian Jiu-jitsu. ecc. Gli adulti possono scegliere tra ben 10 discipline tra quelle di maggior tendenza ed efficacia, non le vecchie arti marziali degli anni Settanta, e oltre 80 ore di lezione alla settimana, incluso la mattina, il pomeriggio e il sabato. Per chi vuole allenarsi con la stessa efficacia di un pugile o kickboxer, ma senza il contatto fisico, abbiamo un corso di solo allenamento al sacco. Se invece proprio non ne vogliamo sapere della ginnastica per la terza età…il corso giusto è “Boxe 4 Fun”, cioè tenersi in forma con il Pugilato senza correre i rischi di questo sport da ring.

La scuola si sviluppa su due piani, per un totale di 900 mq, perché nel 2015 è stata ampliata per diventare anche leader negli Sport da combattimento. Un piano è dedicato ai bambini e alla difesa personale. La sala Combat invece è ben 500 mq con ring regolamentare, decine di sacchi e colpitori da Boxe e Thai-Boxe, una gabbia per MMA e il tatami americano n°1 al mondo per Grappling, Brazilian Jiu-jitsu e Wrestling.

Ci focalizziamo su 3 aree particolari:

ARTI MARZIALI:
Little Dragons / Young Warriors (corsi di avviamento alle Arti marziali per bambini e ragazzi)
Jeet-kune-do (sistema di combattimento totale di Bruce Lee)
– Kali/Arnis/Escrima filippino, Kyokushin (Karate a contatto pieno)
– Silat o Kuntao (Kung-fu indonesiano).

COMBAT SPORTS & FITNESS:
– Kickboxing K-1
– Boxe
– Heavy-Bag Workout (allenamento al sacco)
– Brazilian Jiu-jitsu
– Thai-boxing (Boxe tailandese) 
– Mixed martial arts (MMA).
 
DIFESA PERSONALE
Difesa Donna (metodo di antiaggressione femminile)
– Hardened Target (Krav-maga americano, metodo di protezione personale per civili e agenti di polizia). 

Diamo la possibilità di provare gratis per una settimana. 

DAL 1997 SIAMO FIERI DI INSEGNARE CON DEDIZIONE E AMORE QUESTE ARTI MARZIALI E SPORT DA COMBATTIMENTO!

A tutti i tesserati del Melograno riconosciamo una scontistica del 20% sulle quote corsi per abbonamenti a 6 e 12 mesi di pratica.

Info:

https://www.bonoacademy.it

https://www.difesadonna.it 

Tel. 0226265246 (lun-ven 16.30-22.00, sabato 13.30-17.30)

Whatsapp 3755722651

info@bonoacademy.it 

© 2018 Centro Il Melograno A.P.S. - Psicologia e Servizi alla Persona - C.F. 94060860155