SCREENING LOGOPEDICO GRATUITO 3-6 anni

Gennaio 12, 2023 to Febbraio 23, 2023

Durante il mese di Gennaio e di Febbraio, presso il Centro il Melograno, la logopedista Gaia Perico sarà disponibile per consulenze e screening gratuiti per la prevenzione dei disturbi di linguaggio.

La consulenza logopedica è rivolta ai genitori di bambini fino ai 3 anni, che vogliono accertare il regolare sviluppo delle competenze linguistiche del proprio bambino. Può essere utile nel caso in cui il bambino dice poche parole o le pronuncia male, oppure quando sembra non capire tutto quello che gli viene detto. Si tratta di un incontro gratuito durante il quale i genitori hanno la possibilità di chiarire dubbi o perplessità che possono emergere durante la crescita del bambino e di trovare insieme le giuste strategie per stimolare attivamente lo sviluppo linguistico del bambino.

Lo screening logopedico è rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni, per rilevare precocemente eventuali difficoltà di linguaggio. Si tratta di un incontro gratuito, durante il quale la logopedista effettua un’osservazione clinica e somministra alcune prove testali più o meno strutturate per verificare la necessità di una valutazione logopedica completa.

per info e prenotazioni

etaevolutiva@centroilmelograno.it

tel. 3458013078 (dott.sa Gaia Perico)

    SCRIVICI PER PRENOTAZIONI O MAGGIORI INFORMAZIONI

    Ti ricontatteremo appena possibile!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    © 2018 Centro Il Melograno A.P.S. - Psicologia e Servizi alla Persona - C.F. 94060860155