Ti aiuterò a costruire un’alimentazione che funzioni nel tuo corpo, nella tua testa e nella vita quotidiana!
Mi chiamo Aurora Galbiati e sono una Biologa Nutrizionista. Nel mio lavoro affianco pazienti con
richieste differenti (soggetti con ipercolesterolemia e/o iperglicemia, oncologici, donne nelle varie fasi della vita, sovrappeso e obesità o soggetti con necessità di ricomposizione corporea…).
Collaboro con la LILT (Lega Italina per la Lotta contro i Tumori) seguendo in percorsi di educazione
alimentare i ragazzi, con incontri formativi ed informativi nelle scuole.
Alimentarsi in modo sano ed equilibrato serve proprio a tutti; infatti, il benessere si costruisce ogni
giorno, a partire dalle scelte che facciamo a tavola.
Con l’arrivo della primavera, questa consapevolezza diventa fondamentale per rimettersi in forma. Scegliere cibi freschi e di stagione non solo aiuta a stare bene con sé stessi, ma potenzia le difese immunitarie per far fronte al periodo delle allergie.
Il mio obiettivo? Aiutarti a trasformare l’alimentazione in un alleato quotidiano, sfatando falsi miti e
costruendo insieme un percorso su misura per te.
PROMO PRIMAVERA:
Approfitta di uno sconto di 10€ sulla prima visita nutrizionale.
Posti limitati – prenota ora il tuo spazio o chiedi informazioni:
Email benessere@centroilmelograno.it Whatsapp +39 334 2507250