In questo mese, ancora freddo, ma più vicino alla primavera, possiamo prenderci cura delle nostre alleate più preziose…coloro che ci permettono di rallentare, correre e “fermarci a riflettere”.
Possiamo cominciare a prepararci alle lunghe passeggiate nei nostri luoghi preferiti… i posti del cuore, approfittando dell’offerta proposta dal Melograno dedicata al massaggio alle gambe!
Sono le gambe a sopportare il peso del corpo, a sostenerci e a permetterci di scegliere a quale “velocità” affrontare la vita; sono le gambe che cingiamo fra le braccia quando vogliamo coccolarci un po’ e ancora è alle gambe che dedichiamo tempo per sentirci più belle… Al Melograno, per tutto il mese di febbraio, potrai accedere ad un ciclo di 5 trattamenti alle gambe a prezzo speciale!
Con Silvia Matteuzzi, Massoterapista.
Per info e prenotazioni:
346 7376988
Mail: benessere@centroilmelograno.it