Irene De Pieri

Irene De Pieri Consulente Babywearing
Consulente Babywearing
telefono: 3386288317 – email: nascita@centroilmelograno.it

Mi presento, sono Irene De Pieri, ho 36 anni, abito nel Vimercatese e il mio percorso di vita mi ha portato a diventare Consulente babywearing.
Prima di diventare mamma di Riccardo, che ora ha quasi 2 anni, lavoravo nel commercio gestendo vari store specie nell’ambito sportivo.
Cosa mi è successo? A seguito della nascita mio figlio mi sono trovata a scoprire tutto un mondo nuovo per me, il mondo dell’alto contatto. Un metodo di accudimento unico, in cui mi ritrovo alla perfezione. Ho quindi cominciato ad informarmi e a studiare. Prima come peer allattamento e poi come peer babywearing. In questa veste ho potuto e continuo ad offrire il mio supporto psicologico e pratico a tantissime mamme.
In seguito ho voluto arricchire il mio bagaglio nell’ambito del babywearing diventando consulente. Ora ho la possibilità di affiancare tantissimi genitori che si rivolgono a me per essere introdotti in questo magico mondo del portare i nostri piccoli. Ogni volta è un’emozione unica ed irripetibile.
Mi piace organizzare eventi ed incontri dedicati alle mamme e ai loro piccoli al fine di creare sinergie tra le persone e abbattere le barriere.
Sono per un babywearing di tutti e per tutti, non ci sono limiti, non ci sono regole, se non quelle della sicurezza e del buon senso, che ogni madre ha sicuramente ben presente. Chi meglio della madre sa cosa è perfetto per il proprio bambino? Nessuno! I nostri piccoli, i nostri pezzi di cuore, finchè vorremmo e potremo, li porteremo con noi. Io sono qui per supportarvi. A Presto Irene

© 2018 Centro Il Melograno A.P.S. - Psicologia e Servizi alla Persona - C.F. 94060860155